Conferenza stampa 25 Giugno

NFL GAME PASS È MAIN SPONSOR DI ITALIAN BOWL WEEKEND CESENA 2016

Si rinnova la prestigiosa collaborazione tra l’Italian Bowl e NFL Game Pass. Dopo la partnership in occasione dei campionati europei svolti allo Stadio Vigorelli di Milano nel 2014, e la sponsorizzazione in occasione delle finali 2015 del campionato italiano, l’organizzazione dell’Italian Bowl Weekend è orgogliosa di annunciare che anche nell’edizione 2016 di Cesena NFL Game Pass sarà main sponsor dell’evento.

NFL Game Pass è l’abbonamento digitale che permette di vedere, comodamente seduti davanti al proprio pc, tablet o smartphone, ogni partita della preseason e del prossimo campionato NFL in diretta streaming oppure on demand con la tecnologia HD.

Diverse le opzioni di abbonamento proposte: si potrà seguire la propria franchigia preferita, oppure scegliere di non perdersi nemmeno un drive, compresi i play off. Oggi nel mondo sono centinaia di migliaia gli abbonati, con numeri in costante crescita anche sul mercato italiano.

La presenza per il secondo anno consecutivo di NFL Game Pass al fianco dell’Italian Bowl impreziosisce l’evento italiano e lo avvicina ancora di più al mondo del football americano a stelle e strisce.