DAL 27 APRILE IN VENDITA I BIGLIETTI PER L’ITALIAN BOWL SUL CIRCUITO TICKETONE

Disponibili da oggi sul circuito Listicket (gruppo TicketOne) i biglietti per assistere alle finali di Prima e Seconda Divisione. Ingresso gratuito per il Nine Bowl, la finale di Terza Divisione.

Havas Sports & Entertainment, partner di FIDAF per l’organizzazione di tutte le finali dei nostri principali Campionati Tackle, scalda i motori in vista dell’appuntamento più importante per il football italiano. Da oggi, sul circuito Listicket sono in vendita i biglietti per la kermesse di Parma, con la novità dell’ingresso gratuito per assistere, venerdì 6 luglio, alle 21.00, alla finalissima di Terza Divisione, il Nine Bowl.

Sono oltre 650 i punti vendita autorizzati in tutta Italia e la giornata clou dell’evento sarà sabato 7 luglio, quando scenderanno in campo le squadre finaliste di Seconda e Prima Divisione: Silver Bowl alle ore 16.00 e il XXXVIII Italian Bowl alle ore 21.00.

Questo il link al sito listicket: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/41481/ITALIAN-BOWL-2018

Come già annunciato, sarà lo storico Stadio Lanfranchi di Parma ad ospitare tutte le partite, dotato di tribune coperte e scoperte, con una capienza massima di circa 5.000 posti.

Il ricco weekend di football prevede, inoltre, domenica 8 luglio, le finali della Coppa Italia Open e F3 di Flag Football, evento anch’esso ad ingresso gratuito.

I prezzi andranno dai 25 euro della Tribuna Ovest coperta ai 10 euro della Tribuna Sud scoperta (50% di sconto per gli under16). Non perdetevi l’evento dell’anno, acquistate subito il vostro biglietto per assistere al grande spettacolo che solo il football americano sa offrire!